Ballando con le stelle rifiuto per milly carlucci Ballando con le stelle rifiuto per milly carlucci

Ballando con le stelle 2024, spunta il clamoroso rifiuto per Milly Carlucci: svelato il motivo

Milly Carlucci deve fare i conti con un clamoroso rifiuto. Ballando con le stelle dovrà fare a meno di questo grande personaggio famoso!

Anche se non sta andando in onda in questo momento, Ballando con le stelle non va mai in vacanza. Lo show presentato da Milly Carlucci è sempre al lavoro e gli autori stanno facendo di tutto per creare un cast importante, in modo da battere negli ascolti Maria De Filippi nella sfida del sabato sera. Sembra che quest’anno possano esserci grosse novità, Milly ha voglia di regalare al pubblico un cast completo, ma ogni tanto colleziona anche qualche rifiuto.

Ballando con le stelle rifiuto per milly carlucci
Incredibile rifiuto a Ballando con le stelle (cantolibre.it)

Per conoscere tutti i concorrenti del programma sarà necessario aspettare ancora qualche settimana. Di solito, la Rai presenta i palinsesti autunnali durante il periodo estivo, sarà così anche quest’anno. In occasione della presentazione di questi, i vertici di Viale Mazzini annunceranno i concorrenti che parteciperanno alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Potrebbe essere un anno scoppiettante per Milly Carlucci, ma sembra che una star della televisione italiana abbia fatto marcia indietro. Ecco di chi si tratta.

Ballando con le stelle, la showgirl ci ripensa?

Gli autori di Ballando con le stelle pensavano di aver messo a segno un vero e proprio colpaccio: Belen Rodriguez aveva accettato di partecipare alla prossima edizione del programma di ballo del sabato sera. La showgirl argentina sembrava intenzionata a rispondere in maniera affermativa e tutti gli appassionati del programma di Rai Uno erano entusiasti della sua decisione. Secondo quanto riportato dal blogger Davide Maggio, sembra che Belen abbia fatto marcia indietro.

Ballando con le stelle rifiuto per milly carlucci
Belen Rodriguez non sarà nel cast di Ballando (Foto: Ansa – cantolibre.it)

Il suo nome sarebbe sparito dall’elenco dei partecipanti al programma condotto da Milly Carlucci. Anche Dagospia, confermando quanto scritto da Davide Maggio, ha appoggiato questa notizia, quindi è possibile che Belen rinunci a Ballando con le stelle. Sul web, molti utenti si chiedono come mai la showgirl argentina abbia accettato, per poi fare un passo indietro. Sempre secondo Dagospia, che parla di una “showgirl di origine latina”, ma non nomina mai Belen, quest’ultima avrebbe rifiutato per dubbi sulla scelta artistica.

Non ci sarebbe nessun problema economico, anche perché la Rai è riuscita a portare in trasmissione artisti in questi anni che percepivano un cachet piuttosto alto. Qualora il riferimento fosse realmente indirizzato a Belen, chi ama l’ex moglie di Stefano De Martino dovrà rinunciare alla sua presenza. Salvo sorprese, non parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy