Hollywood la stella Hollywood la stella

Stella di Hollywood sul lastrico, è stato protagonista di molti film iconici

Nonostante i grandi guadagni una stella di Hollywood si è ritrovato sul lastrico, in carriera si è reso protagonista di ruoli iconici.

Personaggio amatissimo da parte del pubblico, oggi deve trovare dei ruoli per superare un momento complicato.

L’artista si trova quindi in un punto cruciale della sua vita sia personale sia professionale: tra tentativi di redenzione pubblica e sforzi per ripristinare una carriera ormai compromessa dagli scandali passati.

Andiamo a vedere come superare questo momento.

Tra lacrime e rivelazioni

Kevin Spacey, celebre attore due volte vincitore del premio Oscar, si trova in un momento di profonda difficoltà finanziaria, tanto da essere costretto a vendere la sua casa di Baltimora attraverso le aste giudiziarie. Questa situazione è il risultato di milioni di dollari spesi in spese legali, dovute alle numerose accuse mosse contro di lui negli ultimi anni. In una recente intervista rilasciata al controverso giornalista britannico Piers Morgan, Spacey si è lasciato andare a lacrime e confessioni.

Mentre l’attore affronta questa tempesta personale e finanziaria, in Italia sta per essere rilasciato un documentario intitolato “Kevin Spacey – Dietro la Maschera”, prodotto da Katherine Haywood. Il documentario promette di gettare nuova luce sullo scandalo che ha coinvolto l’attore, con testimonianze dirette da parte di dieci uomini che lo accusano di molestie sessuali. Tra questi vi sono giovani attori dell’Old Vic Theatre di Londra e comparse dei set più famosi di Hollywood.

Durante l’intervista con Morgan, Kevin Spacey ha ammesso i suoi errori passati: “Mi sono comportato male”, ha dichiarato senza mezzi termini. Ha poi aggiunto dettagli su come avrebbe violato le regole personali e professionali toccando sessualmente altre persone senza il loro consenso. Queste confessioni arrivano dopo anni durante i quali l’attore ha evitato accuratamente qualsiasi discussione pubblica sulla sua vita privata o sulla sua sessualità.

Kevin Spacey cosa ha fatto?
Kevin Spacey e i suoi dilemmi (ANSA) CantoLibre.it

Nel corso dell’intervista emerge anche un ritratto della difficile infanzia vissuta da Spacey, con particolare enfasi sul rapporto conflittuale con i genitori. Il fratello maggiore dell’attore, Randall Fowler, contribuisce al racconto nel documentario “Dietro la Maschera”, offrendo uno sguardo intimo su una famiglia segnata da profonde problematiche.

Nonostante gli scandali abbiano gravemente danneggiato la carriera professionale dell’attore – culminando nella sua rimozione dal film “Tutti i Soldi del Mondo” diretto da Ridley Scott – Kevin Spacey sta cercando lentamente di ritornare alla ribalta cinematografica. Il suo ultimo progetto è “Peter Five Eight”, segnando il suo primo film prodotto negli Stati Uniti dal 2017. Prima ancora era stato accolto dall’Italia grazie al regista Franco Nero che lo aveva diretto in “L’Uomo che Disegnò Dio”.

 

Impostazioni privacy