SPETTACOLI

Anticipazioni finale prima stagione Endless Love: Emir in trappola, il piano di Kemal

Come finirà la prima stagione di Endless Love? Il piano di Kemal metterà Emir in trappola, cosa svelano le anticipazioni della soap.

Con le sue interessanti vicende la soap opera turca sta conquistando sempre più successo in termini di ascolti, moltissimi telespettatori infatti restano ogni giorno incollati al televisore per scoprire cosa accadrà ai protagonisti di Endless Love. Sul web sono trapelate alcune anticipazioni in merito al finale della prima stagione, come al solito novità e colpi di scena non mancheranno.

Emir in trappola a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -cantolibre.it

Nei prossimi episodi dell’amatissima soap opera turca Emir vuole scappare con Deniz all’estero, per capirlo Nihan avrà bisogno dell’aiuto di Leyla. Mentre la Sezin è in ufficio con il marito Tufan gli porterà due passaporti e ripenserà a quando la zia le ha raccontato di averlo sentito parlare al telefono con un’agenzia di babysitter che danno una mano alle famiglie che si trasferiscono all’estero. Sospettosa chiamerà Eda per chiederle se nell’ufficio dell’imprenditore c’è il passaporto della figlia e scoprirà che non c’è.

Dopo aver capito che Kozcuoğlu vuole fuggire con la piccola Deniz ,chiamerà subito Kemal e insieme penseranno ad un modo per fermarlo, sembra però che l’unica soluzione possibile sia quella di precederlo. Soydere organizzerà un piano ben dettagliato, Leyla andrà a vivere a casa di Emir e durante il trasferimento l’ingegnere per entrare in casa si vestirà da traslocatore. Lì catturerà l’attenzione delle guardie e nel frattempo Zehir prenderà la bambina e scapperà via.

Spoiler Endless Love: Kemal ha un piano, Banu svela tutto a Emir

Kemal racconterà il suo piano ai suoi genitori, Banu sentirà tutto e svelerà le sue intenzioni ad Emir e quest’ultimo non andrà a lavorare nel giorno del trasloco di Leyla. Kozcuoğlu avviserà Hakan per far arrestare Soydere per violazione di domicilio, lui però sembrerà tranquillo.

Kemal ha un piano a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -cantolibre.it

La serenità di Kemal farà insospettire Emir, l’ha davvero fregato? In preda alla preoccupazione si precipiterà nella cameretta della bambina e scoprirà che nella culla non c’è. Furioso chiederà al suo rivale dov’è la figlia, lui però gli dirà: “Non ti dirò mai dov’è”. Fino ad ora l’imprenditore si è sempre sentito invincibile ma non è la prima volta che Soydere lo colpisce duramente e questo sarà un brutto colpo per lui.

Solo pochi giorni prima Kemal lo aveva fatto accusare per corruzione e questo aveva causato la sua sospensione dalla carica di presidente del consiglio di amministrazione della Holding Kozcuoğlu. I due continuano a farsi la guerra, saranno infatti ancora tanti i colpi di scena nei prossimi episodi di Endless Love.

Sara Fonte

Recent Posts

Perché in tanti casi la dieta non basta: 4 regole da seguire per renderla efficace

La ricerca di un metodo efficace e sostenibile per perdere peso è una costante nella…

4 settimane ago

Smartphone che si surriscalda in estate, come evitarlo: 10 trucchi da usare in estate

L'estate porta con sé non solo il caldo e le vacanze ma anche potenziali rischi…

4 settimane ago

Quando entri in una stanza di un hotel devi far rotolare una bottiglia d’acqua sotto al letto: cosa puoi scoprire

Viaggiare, sia per lavoro che per piacere, porta con sé una valigia di emozioni, dalla…

4 settimane ago

Vacanze in hotel cosa non devi mai toccare in stanza, parla l’esperta: “Pieno di germi”

Fare i bagagli è un'arte che richiede precisione e un pizzico di saggezza. Si tratta…

4 settimane ago

Dove vedere le stelle cadenti di San Lorenzo in Italia: “Sarà una notte magica”

L'arrivo della notte di San Lorenzo, il 10 agosto, segna uno degli eventi più attesi…

4 settimane ago

Quanto serve per vivere da soli? Lo stipendio per un quotidiano tranquillo: “C’è un numero esatto”

Vivere da soli rappresenta un traguardo significativo nella vita di molti giovani adulti, simbolo di…

4 settimane ago