Fashion week 2024 star internazionali Fashion week 2024 star internazionali

Fashion week 2024: spuntano ovunque le star internazionali per la città

Milano si conferma ancora una volta capitale indiscussa della moda, attirando sotto i suoi riflettori un parterre de roi di celebrità internazionali in occasione della Fashion Week 2024.

Il capoluogo lombardo si veste a festa per accogliere stilisti, modelli, attori e influencer da ogni angolo del globo terrestre e c’è una certa eccitazione nell’aria per scoprire chi saranno i protagonisti delle prossime giornate all’insegna dello stile e dell’eleganza internazionale.

Fashion week 2024 star internazionali
Alla Fashion Week 2024 saranno presenti moltissimi ospiti internazionali – Ansa – Cantolibre.it

Ma quali sono le stelle che hanno deciso di partecipare a questo evento mondano e dove potremmo avere la fortuna di incrociarle? Grazie alle rivelazioni di Webboh, ecco alcuni degli ospiti più attesi e le loro possibili location durante la settimana più glamour dell’anno.

Ospiti internazionali alla Fashion week 2024

La Fashion Week milanese ha visto l’arrivo di numerosi volti noti dello spettacolo e del mondo dei social media. Tra i primi ad annunciare la sua presenza c’è stato Zach Lugo, il creator americano noto per il suo seguito sui principali social network. Nonostante l’assenza confermata di Noah Beck e Vinnie Hacker, che negli anni passati erano diventati quasi delle presenze fisse, l’attenzione rimane alta su chi sarà il prossimo a fare il suo ingresso trionfale nella città meneghina.

Zach Lugo Fashion Week
Zach Lugo sarà presente alla Fashion Week 2024 a Milano – Ansa – Cantolibre.it

Non solo Zach Lugo, ma anche altri influencer stanno facendo capolino tra le vie milanesi. Jacob Rott ha lasciato intendere attraverso i suoi canali che gli Elevator Boys si stanno preparando a raggiungere Milano. Anche Nic Kaufmann è già in Italia, alimentando le speculazioni su un possibile incontro con gli amici Benji Krol e Nils Kuesel nei giorni a venire.

La Fashion Week non è solo una questione di influencer e personalità dei social media; anche il mondo del cinema e della televisione trova spazio tra gli invitati d’onore. Un esempio lampante è Lee Soo-hyuk, modello e attore sudcoreano conosciuto per ruoli in produzioni come “Tomorrow” o “High School”, che è stato avvistato alla sfilata di Dolce & Gabbana.

Per chi spera di incrociare qualche celebrità durante la settimana della moda, ci sono alcuni luoghi chiave da tenere d’occhio. Le sfilate dei grandi marchi come quella già citata Dolce & Gabbana sono ovviamente un punto caldo. Ma non bisogna trascurare nemmeno gli eventi collaterali organizzati nei locali più esclusivi della città o nei boutique hotel dove spesso alloggiano queste star.

Una domanda ricorrente riguarda KingAsh: farà nuovamente parlare di sé cercando di intrufolarsi agli eventi più esclusivi? Questa ed altre curiosità tengono banco tra i fan dell’influencer misterioso noto per le sue apparizioni sorprendenti durante eventi mondani.

Impostazioni privacy