SPETTACOLI

Flavio Briatore: “Nata una nuova coppia”, poi l’amaro sfogo – Video

Il noto imprenditore, Flavio Briatore, svela il gossip sui social network. I suoi followers sono rimasti letteralmente senza parole.

Ciao ragazzi, come va? Allora oggi vorrei informarvi di un piccolo gossip, si è formata una nuova coppia. È tutto vero, l’ho saputo dai miei ragazzi al Twiga”, è così, senza preavviso, che Flavio Briatore ha sventolato sui social l’indiscrezione che poi sarebbe rimbalzata sui media pochi minuti dopo. Ovviamente i commenti sotto il post si sono sprecati e non poteva andare diversamente visto il polverone che ha alzato con le sue dichiarazioni.

Flavio Briatore qualche ora fa è riapparso sui social con un video di sfogo, l’affondo è pesante – cantolibre.it (fonte foto IG @briatoreflavio)

Sempre parlando del suo locale di Forte dei Marmi, a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca, l’imprenditore ha sottolineato ancora una volta come al suo interno lavorino circa centocinquanta persone e che in una stagione arriva a pagare circa tre milioni di tasse. La polemica è solo dietro l’angolo: “A loro se il Twiga fallisse sarebbero i più felici della terra. Sono talmente invidiosi che la loro soddisfazione è vedere Briatore fallire”.

Flavio Briatore contro la ‘coppia del momento’: l’imprenditore si sfoga

Non è passato inosservato il pesante attacco di Flavio Briatore a Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli, di Alleanza Verdi-Sinistra, che si sono presentati davanti al suo locale a Forte dei Marmi, il Twiga, per parlare della proposta di legge riguardante le spiagge libere.

Il noto imprenditore, Flavio Briatore, si è scagliato contro Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli – cantolibre.it (Fonte foto IG @briatoreflavio)

Rimanere in silenzio per l’imprenditore non era un’opzione e così sul suo profilo Instagram ha pubblicato una clip dove si è sfogato per quanto accaduto: “Questa coppietta di ‘zeru tituli’ è andata davanti al Twiga con altri 10 scappati di casa per protestare sulle spiagge”.

La replica dei due è arrivata a stretto giro di posta e non ha fatto altro che alimentare ulteriormente la polemica. Nella premessa sottolineano come a muoverli non sia stata né l’invidia né l’odio per il suo stabilimento, ma l’indignazione scaturita dal fenomeno della privatizzazione dei litorali italiani.

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

L’invettiva poi è rivolta direttamente a Briatore: “Perché una famiglia per andare al mare deve spendere minimo 30-40 euro al giorno? Quando lui paga 21 mila euro all’anno allo Stato mentre fattura quasi 8 milioni”. Tra i commenti, tanti utenti si sono schierati dalla sua parte ma non è mancato qualche detrattore.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Perché in tanti casi la dieta non basta: 4 regole da seguire per renderla efficace

La ricerca di un metodo efficace e sostenibile per perdere peso è una costante nella…

4 settimane ago

Smartphone che si surriscalda in estate, come evitarlo: 10 trucchi da usare in estate

L'estate porta con sé non solo il caldo e le vacanze ma anche potenziali rischi…

4 settimane ago

Quando entri in una stanza di un hotel devi far rotolare una bottiglia d’acqua sotto al letto: cosa puoi scoprire

Viaggiare, sia per lavoro che per piacere, porta con sé una valigia di emozioni, dalla…

4 settimane ago

Vacanze in hotel cosa non devi mai toccare in stanza, parla l’esperta: “Pieno di germi”

Fare i bagagli è un'arte che richiede precisione e un pizzico di saggezza. Si tratta…

4 settimane ago

Dove vedere le stelle cadenti di San Lorenzo in Italia: “Sarà una notte magica”

L'arrivo della notte di San Lorenzo, il 10 agosto, segna uno degli eventi più attesi…

4 settimane ago

Quanto serve per vivere da soli? Lo stipendio per un quotidiano tranquillo: “C’è un numero esatto”

Vivere da soli rappresenta un traguardo significativo nella vita di molti giovani adulti, simbolo di…

4 settimane ago