SPETTACOLI

Grande dolore per Giorgia, la cantante lo annuncio in lacrime sui social: “Non ti dimenticheremo mai”

Momento molto doloroso è quello che sta vivendo la cantante Giorgia. È stata lei a fare una lunga dedica strappa lacrime sui social.

Giorgia Todrani, conosciuta molto più semplicemente solo con il nome di Giorgia, è di sicuro una delle voci più amate all’interno del panorama musicale italiano. Nel 2023 l’abbiamo vista fare il suo grande ritorno sul palco dell’Ariston tra i big, Un’artista che con i suoi 52 anni, ha all’attivo più di 30 anni di carriera e con 10 album in studio, 6 album dal vivo e 21 tour.

Il messaggio di cordoglio di Giorgia (Foto instagram @giorgiaofficial) – cantolibre.it

Dal 2004 divide la sua vita con Emanuel Lo, il celebre professore di Amici che è stato presente anche durante l’ultima edizione e da cui ha avuto anche un figlio, il piccolo Samuel. Tra le numerose canzoni di successo di Giorgia ricordiamo E poi, brano che la portò a trionfare nel parco dell’Ariston nel 1994 nella sezione nuove proposte.

È stata questa una canzone capace di scalare ben presto le classifiche italiane facendo sì che molti la conoscessero come una donna dalla voce melodiosa capace di arrivare dritta al cuore di chiunque la ascoltasse. Durante le ultime ore però è stata proprio lei a condividere sui social un messaggio molto doloroso, un addio che mai e poi mai avrebbe creduto di dover scrivere. Ecco di cosa si tratta.

Momento difficile per Giorgia, perde la vita una persona molto vicino a lei

A causa di un incidente stradale molto grave una persona molto vicina a Giorgia ha perso la vita. Si tratta di Stefano Mancini, informatico di 35 anni che stava lavorando a Roma. È stato trovato privo di vita in provincia dell’Aquila, a Carignano Amiterno. Ancora non è ben nota la dinamica dell’incidente in quanto per il momento la sola cosa che si sa è che il corpo è stato trovato riverso in una cunetta proprio lungo la strada che da Cascina porta a Termini.

La lunga dedica di Giorgia fatta a Stefani Mancini (Foto instagram @giorgiaofficial) – cantolibre.it

Una persona a cui Giorgia era molto affezionata anche perché hanno lavorato fianco a fianco durante i tour. Ed è proprio per via di questo rapporto lavorativo che la cantante ha voluto esprimere un messaggio di cordoglio in questo momento così difficile.

E così sui social ha condiviso un messaggio molto lungo in cui racconta in molte righe quello che era Stefano Mancini per lei: “Stefano è stato parte di quella famiglia che si acquisisce in tour che chiamiamo “i tecnici” e che sono le fondamenta e la spina dorsale di quello che riusciamo a fare davanti al pubblico e non solo perché montano e smontano palchi impianti costruiscono illuminano e fanno suonare creano risolvono e assistono prima durante e dopo, ma perché non si risparmiano mai, perché mettono il loro contributo sempre al servizio dello show qualunque esso sia dando sempre il massimo in sforzo capacità orari viaggi, e poi, quando ti vedono, ti sorridono e ti sostengono come a dire: andrà tutto bene”.

Marina Nardone

Redattrice da 4 anni, specializzata in articoli lifestyle, economia e gossip. Quando sono lontana dallo schermo di un pc mi diverto a creare tanti pupazzetti all'uncinetto.

Recent Posts

Perché in tanti casi la dieta non basta: 4 regole da seguire per renderla efficace

La ricerca di un metodo efficace e sostenibile per perdere peso è una costante nella…

4 settimane ago

Smartphone che si surriscalda in estate, come evitarlo: 10 trucchi da usare in estate

L'estate porta con sé non solo il caldo e le vacanze ma anche potenziali rischi…

4 settimane ago

Quando entri in una stanza di un hotel devi far rotolare una bottiglia d’acqua sotto al letto: cosa puoi scoprire

Viaggiare, sia per lavoro che per piacere, porta con sé una valigia di emozioni, dalla…

4 settimane ago

Vacanze in hotel cosa non devi mai toccare in stanza, parla l’esperta: “Pieno di germi”

Fare i bagagli è un'arte che richiede precisione e un pizzico di saggezza. Si tratta…

4 settimane ago

Dove vedere le stelle cadenti di San Lorenzo in Italia: “Sarà una notte magica”

L'arrivo della notte di San Lorenzo, il 10 agosto, segna uno degli eventi più attesi…

4 settimane ago

Quanto serve per vivere da soli? Lo stipendio per un quotidiano tranquillo: “C’è un numero esatto”

Vivere da soli rappresenta un traguardo significativo nella vita di molti giovani adulti, simbolo di…

4 settimane ago