SPETTACOLI

“Niente convivenza, è presto”: la coppia più amata di Uomini e Donne gela tutti

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne ha annunciato che sia ancora troppo presto per andare a convivere. Ecco perché.

La trasmissione Uomini e Donne è seguita ogni giorno da tanti telespettatori che sognano e si emozionano vedendo sbocciare l’amore fra i protagonisti che si succedono nello studio. Anche questa ultima edizione del programma ha visto nascere tante belle coppie, che si stanno dimostrando complici e innamorate, anche al di fuori dello studio.

Una coppia molto amata di Uomini e Donne ha deciso che è presto parlare di convivenza (Instagram @uominiedonne) – cantolibre.it

Prima è stata la volta del tronista Cristian Forti e della sua emozionante scelta, ricaduta sulla corteggiatrice Valentina Pesaresi. Poi ha scelto il tronista Brando Ephrikian che, combattuto fino all’ultimo fra le corteggiatrici Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto, ha preferito quest’ultima.

Infine, Daniele Paudice ha scelto la bella Gaia Gigli, invece di Marika Abbonato. Fuori dal programma tutte e tre le coppie stanno affrontando i normali alti e bassi di ogni relazione, fatta anche di distanza e di impegni lavorativi e di studio che impediscono di vedersi. Di recente una coppia fra loro ha anche annunciato che è troppo presto parlare di convivenza. Ecco perché. 

La coppia di Uomini e Donne che è annunciato che è presto per la convivenza

La scelta di Cristian Forti, ricaduta sulla corteggiatrice Valentina Pesaresi, è stata uno dei momenti più emozionanti di questa ultima edizione di Uomini e Donne. È stato molto sentito e ha fatto emozionare sia i presenti in studio sia il pubblico da casa, perché traspariva tutto l’amore e la voglia del ragazzo di conoscere Valentina anche al di fuori del programma. 

In effetti è quello che è accaduto e i due stanno insieme ormai da alcuni mesi. Amano condividere sui social i momenti che li ritraggono insieme, le stories e tutto il loro amore, e sono molto seguiti da tanti fan che li amano e li supportano. In una recente intervista i due hanno parlato del loro amore e dei loro progetti futuri, gelando i fan dicendo che è troppo presto per parlare di convivenza.

Cristian Forti e Valentina Pesaresi hanno deciso che è presto per convivere (Instagram @cristianfortii) – cantolibre.it

A riguardo Valentina ha detto: “Cristian ogni tanto la battuta me l’ha fatta, ma per me è presto. Penso che prima di fare un passo così grande devono esserci altri presupposti: una stabilità, un lavoro…”.  Cristian invece ha commentato: “Io vorrei viverla tutti i giorni, dormire sempre insieme… Capisco che siamo giovani, però penso anche che le cose si possano costruire strada facendo.

Insomma per il momento pare che non ci sia l’idea di andare a convivere, ma l’amore fra i due comunque procede a gonfie vele, anche se ci sono stati dei litigi. Valentina ha detto a riguardo: “Lui è un po’ geloso e a volte mi dice di non fare delle cose che poi magari lui fa… poi sa che sono permalosa, ma fa comunque il puntiglioso.” Cristian ha detto invece: “Ci stiamo vivendo: stiamo sempre meglio insieme, siamo molto affiatati.

Molto presto i due faranno un viaggio in Kenya e all’orizzonte c’è la prima loro estate insieme che sarà sicuramente ricca di amore. Anche per questa coppia di Uomini e Donne ci sono i presupposti per una duratura relazione d’amore, per la gioia dei tanti fan che fanno il tifo per loro sin dagli inizi.

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Perché in tanti casi la dieta non basta: 4 regole da seguire per renderla efficace

La ricerca di un metodo efficace e sostenibile per perdere peso è una costante nella…

4 settimane ago

Smartphone che si surriscalda in estate, come evitarlo: 10 trucchi da usare in estate

L'estate porta con sé non solo il caldo e le vacanze ma anche potenziali rischi…

4 settimane ago

Quando entri in una stanza di un hotel devi far rotolare una bottiglia d’acqua sotto al letto: cosa puoi scoprire

Viaggiare, sia per lavoro che per piacere, porta con sé una valigia di emozioni, dalla…

4 settimane ago

Vacanze in hotel cosa non devi mai toccare in stanza, parla l’esperta: “Pieno di germi”

Fare i bagagli è un'arte che richiede precisione e un pizzico di saggezza. Si tratta…

4 settimane ago

Dove vedere le stelle cadenti di San Lorenzo in Italia: “Sarà una notte magica”

L'arrivo della notte di San Lorenzo, il 10 agosto, segna uno degli eventi più attesi…

4 settimane ago

Quanto serve per vivere da soli? Lo stipendio per un quotidiano tranquillo: “C’è un numero esatto”

Vivere da soli rappresenta un traguardo significativo nella vita di molti giovani adulti, simbolo di…

4 settimane ago