Si è spenta la star di Beverly Hills 90210, i fan ne sono rimasti distrutti

Hollywood è in lutto per la scomparsa di Shannen Doherty, celebre per il suo ruolo di Brenda Walsh nella serie cult Beverly Hills 90210.

L’attrice si è spenta a Malibu all’età di 53 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro, lasciando un vuoto nel cuore dei suoi fan e dei suoi ex compagni di set.

La sua battaglia contro il cancro è stata seguita con affetto e preoccupazione dai suoi seguaci; Doherty non ha mai smesso di combattere né di sperare fino all’ultimo momento. La sua determinazione nel fronteggiare la malattia con coraggio sarà ricordata come parte integrante del suo lascito.

Ricordi e tributi dai colleghi

I social network sono stati subito invasi da messaggi di cordoglio e ricordo da parte delle co-star della serie che hanno voluto rendere omaggio alla loro amica e collega. Jennie Garth, che interpretava Kelly Taylor, ha espresso il suo dolore con un post su Instagram: “Sto ancora elaborando l’enorme dolore per la perdita della mia vecchia amica Shannen”, ha scritto Garth. Ha poi ricordato la forza, la passione e la generosità dell’amica scomparsa, sfatando le voci che parlavano di una loro rivalità sul set.

Shannen Doherty deceduta fan distrutti attrice
Shannen Doherty è morta all’età di 53 anni – Ansa – Cantolibre.it

Tori Spelling ha condiviso un selfie recente con Doherty accompagnato da cuori spezzati e parole che sottolineano un’intesa profonda tra le due: “Non ho ancora le parole giuste, ma noi due lo sapevamo ed è questo che conta”. Un legame forte quello tra i membri del cast testimoniato anche dalle parole di Jason Priestly: “Sono scioccato e rattristato dalla notizia della scomparsa della mia amica Shannen”.

Carol Potter, che nella serie interpretava Cindy Walsh, madre dei gemelli Brenda e Brandon Walsh (Priestly), ha voluto ricordare Doherty come una donna coraggiosa: “Che percorso ha fatto! Se n’è andata troppo presto”. Anche Gabrielle Carteris ha voluto salutare l’amica con un pensiero commosso rivolto sia a lei sia a Luke Perry, altro membro del cast prematuramente scomparso nel 2019.

Shannen Doherty lascia non solo i suoi cari, ma anche una legione di fan che hanno seguito le vicende dei ragazzi più famosi del codice postale americano 90210. Il suo ruolo come Brenda Walsh rimarrà impresso nella memoria collettiva come simbolo degli anni ’90 e come testimonianza del talento versatile dell’attrice.

La stella di Beverly Hills 90210 brillerà sempre nel cielo di Hollywood come simbolo indimenticabile degli anni d’oro della televisione americana.

Impostazioni privacy