SPETTACOLI

Tempesta d’amore, perdita tragica per Erik: lo spoiler che cambia tutto

Erik sarà al centro delle prossime puntate di “Tempesta d’amore”, secondo le ultime anticipazioni: l’uomo avrà una grossa perdita.

Ormai da anni “Tempesta d’amore” tiene compagnia a tantissimi italiani, che non perdono l’appuntamento con la soap tedesca, in grado di dare grandi emozioni in modo costante, ma con una scelta che la differenzia rispetto alla concorrenza, a ogni stagione i protagonisti cambiano (non gli altri personaggi), così da non generare alcun “effetto noia“. Recentemente la messa in onda degli episodi è stata spostata al mattino, così da potenziare quella fascia oraria, ma questo non ha minimamente influito negli ascolti, anzi.

Grandi emozioni nelle nuove puntare di “Tempesta d’amore” – (Foto @Mediaset Infinity) – Cantolibre.it

Attualmente siamo ormai vicini alla fine anche di questa stagione, che vedrà celebrare il matrimonio di Paul e Josie, ma non si tratta dell’unica novità importante in arrivo. Il padre della ragazza (in realtà non a livello biologico) Erik vivrà un momento davvero difficile, che finirà per gettarlo nello sconforto, riuscirà a superarlo?

Anticipazioni “Tempesta d’amore”: il momento difficile di Erik

Chi segue dall’inizio “Tempesta d’amore” conosce certamente bene l’evoluzione vissuta da Erik Vogt, in un primo momento manager senza scrupoli, ma oggi l’amore di Yvonne e quello per la figlia Josie lo hanno trasformato. Qualche tempo fa lui è venuto a conoscenza di essere in realtà il padre biologico della giovane, notizia che lo aveva gettato nello sconforto temendo che la pasticciera volesse distaccarsi da lui, ma così non è stato. Lei è infatti andata a cercare il suo padre naturale, ma non appena lo ha visto da lontano ha capito di non essere interessata ad avere qualcun altro come genitore.

Erik sarà tra i protagonisti delle prossime puntate di “Tempesta d’amore” – (Foto @Mediaset Infinity) – Cantolibre.it

Ben presto però l’attuale barista del Fustenhof si ritroverà a vivere un’altra fase complessa. L’uomo, infatti, deciderà di scommettere ai cavalli pur di ottenere una vincita sostanziosa e saldare le spese fatte per il matrimonio della ragazza e fare colpo sulla compagna a suon di regali costosi. Tutto però non andrà secondo i suoi piani, visto che arriverà a perdere una cospicua somma di denaro.

La disperazione si impossesserà di lui, non sapendo come uscire da questo ennesimo problema (ha già perso da tempo il posto come direttore amministrativo dell’hotel). A sorpresa, però, lui avrà un netto colpo di fortuna, che gli permetterà di guadagnare soldi in maniera inaspettata e rimediare a questo spiacevole episodio.

Quel momento sarà davvero la svolta per Vogt, che avrà modo davvero di dimostrare a tutti di essere cambiato e di non essere più disposto ad andare avanti a colpi di testa che hanno poi conseguenze negative sia per lui sia per i suoi cari.

Ilaria Macchi

Recent Posts

Perché in tanti casi la dieta non basta: 4 regole da seguire per renderla efficace

La ricerca di un metodo efficace e sostenibile per perdere peso è una costante nella…

4 settimane ago

Smartphone che si surriscalda in estate, come evitarlo: 10 trucchi da usare in estate

L'estate porta con sé non solo il caldo e le vacanze ma anche potenziali rischi…

4 settimane ago

Quando entri in una stanza di un hotel devi far rotolare una bottiglia d’acqua sotto al letto: cosa puoi scoprire

Viaggiare, sia per lavoro che per piacere, porta con sé una valigia di emozioni, dalla…

4 settimane ago

Vacanze in hotel cosa non devi mai toccare in stanza, parla l’esperta: “Pieno di germi”

Fare i bagagli è un'arte che richiede precisione e un pizzico di saggezza. Si tratta…

4 settimane ago

Dove vedere le stelle cadenti di San Lorenzo in Italia: “Sarà una notte magica”

L'arrivo della notte di San Lorenzo, il 10 agosto, segna uno degli eventi più attesi…

4 settimane ago

Quanto serve per vivere da soli? Lo stipendio per un quotidiano tranquillo: “C’è un numero esatto”

Vivere da soli rappresenta un traguardo significativo nella vita di molti giovani adulti, simbolo di…

4 settimane ago