TECH

Batteria infinita, schermo di qualità e ottima fotocamera: è questo lo smartphone economico migliore del momento

La batteria è infinita, lo schermo ha una buona qualità e la fotocamera è sensazionale. È stato svelato qual è lo smartphone economico migliore del momento.

Per accedere a Internet, il dispositivo più utilizzato non è più il computer ma lo smartphone, diventato ormai indispensabile nella vita quotidiana di molti italiani, i quali non lo usano più solo per chiamare o comunicare tramite messaggi.

Rivelato il cellulare economico migliore – cantolibre.it

È dal 2010 che la rivoluzione degli smartphone touch screen, dotati di accesso al web, ha avuto un impatto importante sulle vendite di telefoni cellulari. Da quel momento in poi sono stati lanciati sul mercato centinaia di prodotti, i quali si distinguono per funzioni e per fasce di prezzo.

Per tutti coloro che hanno bisogno di un modello non costosissimo, ma che abbia una batteria che duri tanto, che abbia lo schermo di qualità e che le foto le faccia bene, si può optare per lo smartphone economico di Huawei considerato il migliore del momento della sua fascia di prezzo.

Smartphone più economico: Huawei ha il migliore

In qualsiasi negozio di elettronica è possibile avere una scelta ampia di smartphone in commercio. Uno dei migliori modelli che offre il mercato è il nuovo Huawei Enjoy 70s, il cui design è basato in qualche modo sull’Huawei Pura 70, ma i bordi dello schermo sono molto più ampi e un modulo fotocamera rettangolare più convenzionale.

A distinguere il modello come uno dei migliori di fascia media è anche la fotocamera selfie da 8 MP e il display 720p+. Il retro ospita una fotocamera principale da 50 MP f/1.8, supportata da un sensore da 2 MP e un flash LED; i video possono essere registrati solo con una risoluzione di 1080p. Il Huawei Enjoy 70s supporta due schede nano SIM, Wi-Fi 5, Bluetooth 5.0 e un sensore di impronte digitali che si trova sul lato del pulsante di accensione.

Nonostante non vi sia ancora un lancio ufficiale, queste dovrebbero essere le caratteristiche esterne dell’Enjoy 70 (Foto it.kalvo.com) – cantolibre.it

Un punto forte dell’hardware dello smartphone, come abbiamo anticipato, è la batteria particolarmente grande da 6.000 mAh, che può essere caricata fino a 22,5 watt tramite USB-C. Nella confezione è compreso il caricabatterie originale. Secondo Huawei, caricare l’Enjoy 70s due volte a settimana è sufficiente per un utilizzo normale.

Il Huawei Enjoy 70s verrà lanciato sul mercato per la prima volta in Cina, dove il modello base con 128 GB di memoria verrà offerto a 168 dollari, mentre il modello di punta con 256 GB di memoria costerà 195 dollari. Huawei non ha ancora confermato alcun dettaglio su un lancio internazionale, quindi bisognerà attendere ancora un po’ prima di vederlo in Italia.

Isabella Insolia

Recent Posts

Perché in tanti casi la dieta non basta: 4 regole da seguire per renderla efficace

La ricerca di un metodo efficace e sostenibile per perdere peso è una costante nella…

4 settimane ago

Smartphone che si surriscalda in estate, come evitarlo: 10 trucchi da usare in estate

L'estate porta con sé non solo il caldo e le vacanze ma anche potenziali rischi…

4 settimane ago

Quando entri in una stanza di un hotel devi far rotolare una bottiglia d’acqua sotto al letto: cosa puoi scoprire

Viaggiare, sia per lavoro che per piacere, porta con sé una valigia di emozioni, dalla…

4 settimane ago

Vacanze in hotel cosa non devi mai toccare in stanza, parla l’esperta: “Pieno di germi”

Fare i bagagli è un'arte che richiede precisione e un pizzico di saggezza. Si tratta…

4 settimane ago

Dove vedere le stelle cadenti di San Lorenzo in Italia: “Sarà una notte magica”

L'arrivo della notte di San Lorenzo, il 10 agosto, segna uno degli eventi più attesi…

4 settimane ago

Quanto serve per vivere da soli? Lo stipendio per un quotidiano tranquillo: “C’è un numero esatto”

Vivere da soli rappresenta un traguardo significativo nella vita di molti giovani adulti, simbolo di…

4 settimane ago